FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO   
Autore QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2006 18:14  
Sono molto pessimista sul fatto che il film torni in tv, e poi vhs e dvd:

nel 1990 scaddero i diritti di distribuzione sul film e non fecero in tempo a venderli antecedentemente a qualcuno che sostituisse gli americani(gli americani ebbero nel '70 i diritti sul film per una durata solo ventennale).

Detto questo, ritengo però(io l'ho visto) che il film non è affatto tra i migliori di dario argento:

1-è un pò deboluccio
2-sceneggiatura con alcune falle

non entusiasma al massimo, onestamente mi aspettavo qualcosa in più.

certo, anche la vecchia visione da rete 4 rende lo spettacolo poco godibile. Mentre vederlo restaurato in dvd....

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 04-10-2006 15:48  
Non è sicuramente il miglior Argento ma uno dei. Personalmente lo metto solo dopo Profondo rosso, Suspiria e Tenebre e allo stesso livello di L'uccello dalle piume di cristallo. Poi per una miglior visione spero in una prossima uscita. Io ce l'ho in divx derivato dalla famosa registrazione su Rete4

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: